Strategie opzioni binarie 15 minuti

Ci sono moltissime strategie in opzioni binarie 15 minuti che ti consentono di massimizzare i guadagni ottimizzando i tempi di investimento. Come avrai potuto comprendere leggendo le guide che trovi su OpzioniBinarie15Minuti (link home), il guadagno attraverso questa particolare scadenza è davvero molto allettante, ma bisogna fare attenzione alla gestione del capitale.

In questa guida spieghiamo le migliori strategie in opzioni binarie 15 minuti, quelle che funzionano, le migliori strategie di trading in opzioni binarie 15 minuti, testate e funzionanti al 100%. Prima di cominciare vediamo quali sono le cose che devi fare per utilizzare al meglio le strategie che stai per imparare.

TI AMO

Regole per utilizzare le strategie opzioni binarie 15 minuti

Le regole da seguire sono davvero semplici, ma bisogna stare attenti e seguire scrupolosamente tutte le regole.

 

 

Regola numero 1: investi solo il 5%

Investire solo il 5% del tuo capitale è certamente la prima regola che devi seguire per poter sfruttare al meglio le strategie in opzioni binarie 15 minuti. Se hai un capitale sostanzioso, come ad esempio 500€, puoi ottenere davvero molto con una sola ora di trading al giorno. Ma per avere risultati molto positivi ti bastano anche solo 200€.

Regola numero 2: non improvvisare

La seconda regola per utilizzare le strategie in opzioni binarie 15 minuti è non improvvisare. Può capitare che tu ti faccia prendere dal mercato ed apra operazioni senza seguire le strategie. Bene, se fai questo ti esponi ad un rischio elevatissimo che potrebbe farti perdere il 100% del capitale che investi.

Regola numero 3: non investire in mercati poco volatili

Ci sono mercati che si adattano bene alle strategie in opzioni binarie 15 minuti e mercati decisamente da scartare. Come avrai ben compreso la volatilità del mercato è un fattore determinante per poter guadagnare in opzioni binarie 15 minuti. I mercati più convenienti per le strategie opzioni binarie 15 minuti sono:

  • mercato valutario
  • mercato azionario USA
  • mercato delle materie prime

Ora che conosci le regole da seguire per sfruttare al meglio le strategie in opzioni binarie 15 minuti è arrivata l’ora di cominciare.

Strategie opzioni binarie 15 minuti: media mobile

La media mobile è uno dei migliori indicatori di trading per massimizzare i guadagni nelle strategie in opzioni binarie 15 minuti.

Una media mobile è un indicatore di trading molto semplice da utilizzare, si basa essenzialmente su una media dei prezzi che si evolve e si aggiorna di giorno in giorno, da ciò deriva il nome media mobile. La media mobile viene rappresentata come una linea curva che interseca il grafico del prezzo apparentemente in punti casuali, posizionandosi sopra o sotto al grafico.

In realtà la media mobile segue delle regole ben precise che è bene conoscere.

Regole strategie opzioni binarie 15 minuti: media mobile

La media mobile ti consente di ottenere due segnali: uno di acquisto ed uno di vendita, il che significa che puoi investire sia in opzioni binarie 15 minuti call sia in opzioni put. I segnali sono grafici e facili da interpretare, vediamoli insieme.

Acquisto opzioni binarie 15 minuti call

Il segnale di acquisto si ha quando la media mobile supera, dal basso verso l’alto, il grafico di prezzo dell’asset che stai osservando. Quando ciò accade siamo molto probabilmente in inversione di tendenza, questo ci permette di sfruttare al meglio il mercato, che nei prossimi 15 minuti si muoverà, nella maggior parte dei casi, a rialzo.

acquisto opzioni binarie 15 minuti media mobile

acquisto opzioni binarie 15 minuti media mobile

Acquisto opzioni binarie 15 minuti put

In questo caso il segnale si ha quando la media mobile supera dall’alto verso il basso il grafico del prezzo. Quando ciò accade l’asset che si osserva si muoverà nella maggior parte dei casi vero il basso, quindi si avrà una tendenza ribassista che ti permette di ottenere un guadagno dell’80% allo scadere dei 15 minuti.

acquisto opzioni binarie 15 minuti put media mobile

TI AMO

Strategie opzioni binarie 15 minuti: RSI

La strategie in opzioni binarie 15 minuti che stai per apprendere fa uso di uno dei migliori indicatori di analisi tecnica: l’oscillatore RSI.

Questo particolare oscillatore ti permette di avere una chiara idea delle fasi di iper-comprato ed iper-venduto del mercato. Le due fasi corrispondono molto spesso ad inversioni di tendenza: quando il mercato è in fase di iper-comprato si avrà una inversione ribassista; quando il mercato è in fase di iper-venduto, allora si avrà una inversione rialzista.

Regole strategie opzioni binarie 15 minuti: rsi

Anche in questo caso hai la possibilità di investire sia a rialzo sia a ribasso, il che rende le tue performance raddoppiate potendo approfittare sia dei rialzi sia dei ribassi del mercato.

Acquisto opzioni binarie 15 minuti call

Il segnale di acquisto si ha quando l’RSI è in iper-venduto, infatti, quando siamo in questa fase le probbailità che si assista ad una inversione di tendenza nei prossimi 15 minuti è molto alta, il che ti da la possibilità di approfittare del segnale di trading ed ottenere un guadagno dell’80%.

strategie opzioni binarie 15 minuti call

strategie opzioni binarie 15 minuti call

Acquisto opzioni binarie 15 minuti put

Il segnale in questo caso è dato da un rsi in fase di iper-comprato. Succede la stessa cosa per le opzioni binarie call, il valore dell’asset, nella maggior parte dei casi, si muoverà verso l’alto nei prossimi 15 minuti.

strategie opzioni binarie 15 minuti put

strategie opzioni binarie 15 minuti put

Consigli Strategie opzioni binarie 15 minuti

Hai certamente compreso come investire in opzioni binarie 15 minuti, bene, vediamo come aumentare ancora di più le probabilità che le strategie in opzioni binarie 15 minuti funzionino.

Per aumentare le tue probabilità a favore utilizza un time frame M1, in questo modo il segnale che osservi porterà ad un movimento più stabile. Nel grafico M1 ogni sessione (che viene rappresentata nel grafico candlestick da una candela) ha una durata di 60 secondi.

time frame m1

time frame m1

Se il segnale viene osservato in questo tipo di time frame allora ci saranno 14 candele successive alla candela del segnale, ciò aumenta le probabilità che si generei una tendenza nelle prossime 14 candele. Se invece utilizzi un grafico con time frame M5, ogni sessione ha una durata di 5 minuti, il che significa che ci saranno solo 2 sessioni dopo il segnale, il che diminuirebbe le probabilità che si generi una tendenza in sole 2 sessioni.


eToro

eToro: Prova il social trading con eToro. Guadagna copiando i migliori guru. Apri un conto demo gratuito >>

x